Simonetta Corallini

Sono nata ad Acquasparta, è qui che ho deciso di far crescere i miei figli ed è qui che svolgo la mia professione quindi il senso di appartenenza a questa comunità è molto forte e radicato in me. Ho deciso di candidarmi e di appoggiare Giovanni, a cui mi lega una profonda amicizia, e credo in questo gruppo, formato da persone professionalmente capaci, ma soprattutto motivate ed entusiaste. Ritengo che al centro di tutto ci siano le persone: i bambini, gli anziani, che sono le fasce più vulnerabili, ma penso anche alle madri lavoratrici, che a mio avviso devono essere maggiormente supportate da servizi efficienti. 
Credo che una rete di servizi capillare ed efficace, dia vita ad una comunità di persone più felici.
Un dato sopra gli altri deve farci riflettere: il calo demografico che si è verificato nel nostro paese negli ultimi anni. Dobbiamo assolutamente invertire questa tendenza: senza bambini non c’è futuro!
E’ la mia prima volta, non ho mai fatto politica in vita mia, però una cosa mi sento di affermarla senza ombra di dubbio: il mio operato sarà contraddistinto da umiltà, trasparenza e tanto, tanto ascolto e impegno.

Mi piace:
Segui tramite Email
Profilo Instagram